Aspettati cosa ispezioni.
la qualità è costruita in produzione, monitorata in Q. C.. e approvata da Q.A.

Alla RMA si persegue la soddisfazione del cliente attraverso il miglioramento continuo dei processi aziendali.
Fermamente convinti che la qualità del prodotto sia il risultato della qualità dei processi:

questi ultimi sono analizzati con il metodo Six sigma. Per ogni attività si identificano e rimuovono le cause dei difetti o gli errori e si cerca di  minimizzare la variabilità in produzione;
le linee di produzione sono gestite secondo i criteri della lean manufacturing;
ogni singola fase delle lavorazioni interne viene sottoposta ad un severo monitoraggio, così come tutti i componenti di sub-fornitura;
la metodologia di stoccaggio e le relative registrazioni dei controlli offrono le più ampie garanzie di qualità, integrità e rintracciabilità del prodotto,
il magazzino è gestito secondo la normativa FIFO;
periodicamente vengono effettuati audit sul prodotto finito, secondo quanto previsto dalla procedura relativa alla qualità uscente.

I pilasti fondamentali su cui poggia il Ns sistema di qualità sono:

procedure scritte, esplicitate nel Manuale di Qualità cui tutto il personale fa riferimento ;
strumenti di controllo;
operatori di eccellenza costantemente aggiornati .


Tutte le attività, dall' approvvigionamento della materia prima alla spedizione del prodotto finito sono subordinate al conseguimento dell' obiettivo finale: la completa rispondenza alle aspettative del cliente.

 

Certificazione 9001 2015Certificazione 9001 2015